fbpx

IT Latini Design Giugno 8, 2020

Eva & Mark’s Wedding, Amalfi

Eva & Mark’s Wedding, Amalfi

Un monastero storico sospeso tra l’azzurro del cielo quello del mar Mediterraneo, una dolce coppia di sposi, il paesaggio unico nel mondo della Costiera Amalfitana. La cerimonia è ambientata nel chiostro del XII secolo, un angolo di paradiso con una vista sorprendente circondato da pietre bianche dove si respira l’aria fresca del mare vicino.

Qui trovano posto, in contrasto con la storicità del luogo, un tavolo con piatti moderni in marmo bordati d’oro, posate dalla silhouette sottile ed elegante, calici in cristallo con finitura dorata e tovaglioli di lino che richiamano il colore del Tirreno.

Concept

Si basa sulla fusione tra il classico e il moderno, tra tradizione e innovazione, con l’obiettivo di creare qualcosa di nuovo, fresco, insolito e originale pur essendo ancora legato alle tradizioni eterne del “Bel Paese”.

— Design
Moments Lab, LatiniDesign

— Flowers
Sartoria Floreale

—Location
NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi

Moments Lab di Giulia Zambon

Ogni volta che mi siedo alla scrivania ritrovo il post-it sul quale tempo fa scrissi “SOGNA”, che mi ricorda di non smettere mai di guardare oltre e di continuare a costruire magia per tutti coloro che decidono di condividere con me la propria storia.

L’esperienza nel mestiere da architetto mi ha insegnato a lavorare attraverso una costante ricerca di equilibrio tra la progettazione attenta ai più minimi dettagli e l’effetto sorpresa, qualcosa di inaspettato che possa rendere indimenticabile un momento speciale.

Creatività, positività e professionalità sono gli ingredienti principali che utilizzo quotidianamente per portare avanti la missione di Moments Lab di rendere unici e indimenticabili gli eventi più importanti di chi si affida a me.

LATINI DESIGN

Condividi la tua idea,
noi la realizziamo.

Invia una richiesta di informazioni per il tuo evento.
Riceverai il nostro feedback entro 12 ore.

We use cookies to give you the best experience.