fbpx

IT Latini Design Giugno 15, 2019

Lorenzo Pellegrini’s Wedding, Rome

Lorenzo Pellegrini’s Wedding, Rome

Le nozze fra il calciatore Lorenzo Pellegrini e la bellissima Veronica Martinelli, svolte in una delle location più belle e ricercate di Roma. Dopo la cerimonia nella Chiesa dei Santi Giovanni e Paolo al Celio (Chiesa dei lampadari), la coppia ha festeggiato con le famiglie, gli amici e la squadra dell’ A.S. Roma pressoché al completo, nella cornice di una Villa Miani sorprendente.

Concept

La presenza delle cascate di fiori, le luci soffuse in contrapposizione ai tanti lampadari, i riflessi dei tavoli specchiati, la moltitudine di candele, i profumi e i colori proiettavano tutti noi in una nuova dimensione.

— Design
Eva Presutti, Vincenzo Dascanio, LatiniDesign

— Flowers
Vincenzo Dascanio

—Location
Villa Miani

Eva Presutti

Come tutte le storie d’amore più belle, la storia d’amore con il mio lavoro è iniziata per caso molti anni fa.

Vivo ogni progetto come un delicatissimo libro di fiabe d’amore, non semplicemente eseguito bensì raccontato, custodito e realizzato.

Il logo che ho scelto identifica il mio modo di essere e di vivere il mio lavoro, il modo in cui affronto il percorso con gli sposi fin dal primo incontro: pulito, essenziale e libero, come se partissimo da un foglio bianco su cui scrivere un sogno d’amore.

Sì l’amore, che per me è tutto! E’ in ogni cosa che mi circonda, è in tutto ciò che faccio, vedo e vivo ogni giorno; non esistono parole capaci di contenerlo.

LATINI DESIGN

Condividi la tua idea,
noi la realizziamo.

Invia una richiesta di informazioni per il tuo evento.
Riceverai il nostro feedback entro 12 ore.

We use cookies to give you the best experience.